Logo_Star_Line
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Star Line

 

 

 

Palestra Portici

 
 
 
 
 
 
 

Le attrezzature

 
La sala attrezzi palestra a Portici è suddivisa in zone: una dedicata ai macchinari per le gambe, un’altra destinata ai macchinari per il torace e le braccia e una functional area, ossia una gabbia dove vengono eseguiti esercizi functional. L’allenamento con queste avanzate attrezzature costituisce il cuore del training finalizzato al miglioramento del tono muscolare.

Disponiamo, inoltre, di un reparto solo femminile, detto zona labhi, dove vengono effettuati circuiti dimagranti e di tonificazione.

In sala è presente un pavimento tecnico, realizzato con una gomma alta 2 cm ideale sia per la camminata che per la pesistica. Disponiamo di attrezzature sportive Teca, tecnologicamente avanzate per quanto riguarda la biomeccanica. Tutti gli ambienti sono climatizzati.

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

I percorsi di allenamento

 
I clienti sono seguiti attentamente durante l’allenamento; i nostri istruttori sono sempre presenti in sala, pronti a correggere eventuali posizioni scorrette assunte durante l’esecuzione degli esercizi.

Le schede di allenamento vengono realizzate in base agli obiettivi che il cliente vuole raggiungere e vengono aggiornate ogni 4, 6 o 8 settimane. I percorsi proposti dai nostri istruttori non sono mirati solamente al bodybuilding in senso stretto, ovvero a esercizi per implementare la potenza e l’estetica del fisico, ma prevedono anche esercizi per il benessere e il controllo del proprio corpo.

Il cliente che lo desiderasse potrà avere un personal trainer che lo seguirà durante ogni singola fase dell’allenamento. Il personal trainer, inoltre, sarà disponibile 24 ore su 24 per ogni tipo di esigenza dell’atleta, da un consiglio sull’alimentazione a una consulenza sui dolori post allenamento.